Chi siamo

Footgolf Marche è un sodalizio sportivo nato nel mese di maggio 2015 grazie a quattro ragazzi: Alberto Ferracuti, Roberto Fasciani, Stefano Lantermo e Luca Simoncini che, prima mossi dalla voglia di misurarsi in questa nuova disciplina sportiva che fin dagli albori aveva lascito presagire un roseo e divertente futuro e poi per soddisfare le numerose richieste di ragazzi e ragazze della nostra Regione che desideravano provare e divertirsi, nella pratica del footgolf, senza dover affrontare lunghi viaggi.

Il Footgolf ha già riscosso tantissimo successo in Europa e nel Mondo e da alcuni anni ha iniziato a diffondersi anche in Italia. Sono sempre di più gli appassionati che si avvicinano a questo nuovo sport e l’obiettivo di Footgolf Marche è proprio quello di diventare un punto di riferimento per i footgolfers marchigiani, sostenendo l’attività sportiva attraverso l’organizzazione di tornei e manifestazioni.

…vieni a giocare con noi! Divertiti a calciare un pallone in splendidi parchi naturali o in posti normalmente inaccessibili.